Read e-book online Amori perduti di gioventù: Un caso per Isabel Dalhousie, PDF

By Alexander McCall Smith,Giovanni Garbellini

«Alexander McCall Smith è una ventata di aria fresca nella detective tale: supera le convenzioni, snobba i cliché e sovverte i pregiudizi.»
The Sunday Telegraph

La regimen quotidiana di Isabel Dalhousie, filosofa e direttrice della «Rivista di Etica Applicata», viene improvvisamente interrotta: Jane Cooper, una filosofa australiana che si trova a Edimburgo according to rintracciare i suoi veri genitori, le chiede di darle una mano. Isabel non si tira certo indietro, il suo spirito investigativo e los angeles sua curiosità si uniscono al piacere di aiutare una nuova amica. Oltre a questa, ci sono altre piccole, grandi questioni con cui los angeles nostra filosofa-investigatrice deve fare i conti: il figlio Charlie che cresce e diventa sempre più impegnativo, los angeles sua governante e amica Grace che si dà a rischiose speculazioni finanziarie, l. a. nuova fiamma della nipote Cat… e, infine, quella più urgente di tutte: quando e come lei e il giovane fidanzato Jamie riusciranno finalmente a sposarsi?
Una nuova avventura dell’amatissima Isabel Dalhousie, che mescola filosofia e quotidiano, e coglie anche l’occasione consistent with riflettere sul tema quanto mai attuale di cosa significhi davvero l. a. parola «famiglia».

Show description

Read or Download Amori perduti di gioventù: Un caso per Isabel Dalhousie, filosofa e investigatrice (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

Download e-book for iPad: Il cane che osava sognare (Italian Edition) by Sun-Mi Hwang

Chioma è una cagnolina vivace, los angeles più sveglia della cucciolata e l. a. preferita del suo padrone. Il suo mondo è il cortile di casa, che condivide con i fratelli, los angeles madre e gli umani che si occupano di loro. Una vita all'apparenza semplice, ma che nasconde pericoli inaspettati come una vecchia gatta bizzosa, umani che rubano cuccioli e l'ignoto, affascinante mondo al di fuori del cancello.

Download e-book for kindle: Il passato (Italian Edition) by Tessa Hadley

Heather l'attivista solitaria; Alice e il suo sogno fallito di recitazione; Roland, docente universitario succube delle donne come lo period da bambino; Fern, o dello spirito pratico. Quattro fratelli che dopo tanto pace scelgono di condividere una vacanza estiva con le famiglie. Forse l'ultima nella casa dei nonni, che ha molte storie da raccontare.

Get I ricchi (La cultura) (Italian Edition) PDF

Una Cadillac gialla si accosta al marciapiede di Labyrinth force. È una mattina di gennaio: c’è neve sulla strada e sull’erba. L’aria è fragrante, crepita come una lastra di ghiaccio sotto l. a. pressione di un tacco a spillo. Dalla Cadillac scende una donna: ha una sciarpa di visone intorno al collo e occhiali da sole che scintillano nella luce invernale; il suo incarnato è quello di una bambola di porcellana: pallido, puro, perfetto.

Maria Francesca Giovelli's L’ora Del Ritorno (Italian Edition) PDF

Si gioca ancora tutta qui l. a. vitatra queste case di bassa pianura,nelle tracce di una sera svanitadove il cuore non ha più paura. E non corre più neppure il ventoeppure sono onde i campi di grano,dove l’anima tace il suo sgomentoe lo sguardo corre ancora lontano.

Additional resources for Amori perduti di gioventù: Un caso per Isabel Dalhousie, filosofa e investigatrice (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Amori perduti di gioventù: Un caso per Isabel Dalhousie, filosofa e investigatrice (Italian Edition) by Alexander McCall Smith,Giovanni Garbellini


by George
4.5

Rated 4.61 of 5 – based on 23 votes