Download e-book for kindle: La donna nella pioggia (Italian Edition) by Marina Visentin

By Marina Visentin

Pensavo di conoscere il posto di ogni cosa, il nome di ogni strada, l. a. mappa della mia vita. Invece. Stella Romano non saprebbe dire quando le ore che compongono le sue giornate abbiano cominciato a scomparire. In una quotidianità senza imprevisti, scandita dalle attività ripetitive e confortanti delle figlie, dai viaggi di lavoro del marito, dai piccoli gesti di una vita agiata in cui continua a sentirsi un'estranea, a Stella mancano dei momenti; ore intere di cui non ha alcun ricordo, in cui compie azioni che poi si smarriscono nelle profondità della mente, in cui diventa un'altra personality. Un giorno, anche il vaso di sua madre - unico legame con l. a. donna scomparsa quando lei aveva tre anni - va in mille pezzi: è il segno tangibile che qualcosa non va, davvero, e Stella non può più fingere indifferenza di fronte a ciò che sta accadendo. Deve andare fino in fondo, riaprendo pagine dolorose della sua vita. Scavando in un passato di cui pochissimi sono i testimoni - l. a. madre è morta in un incidente e il padre si è tolto l. a. vita in manicomio -, Stella si rende conto di aver vissuto sepolta nelle bugie di chi avrebbe dovuto amarla e di aver costruito l. a. sua identità di donna su un'infanzia fasulla. Anche il marito sembra stare dalla parte di chi non vuole che lei arrivi alla verità, a una vita nuova, lontana dai dolori e dai drammi del passato. E Stella capisce che chi ha rubato i suoi ricordi è pericoloso, nel passato come nel presente.

Show description

Read or Download La donna nella pioggia (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian_1 books

New PDF release: Il cane che osava sognare (Italian Edition)

Chioma è una cagnolina vivace, los angeles più sveglia della cucciolata e los angeles preferita del suo padrone. Il suo mondo è il cortile di casa, che condivide con i fratelli, l. a. madre e gli umani che si occupano di loro. Una vita all'apparenza semplice, ma che nasconde pericoli inaspettati come una vecchia gatta bizzosa, umani che rubano cuccioli e l'ignoto, affascinante mondo al di fuori del cancello.

Download e-book for iPad: Il passato (Italian Edition) by Tessa Hadley

Heather l'attivista solitaria; Alice e il suo sogno fallito di recitazione; Roland, docente universitario succube delle donne come lo period da bambino; Fern, o dello spirito pratico. Quattro fratelli che dopo tanto pace scelgono di condividere una vacanza estiva con le famiglie. Forse l'ultima nella casa dei nonni, che ha molte storie da raccontare.

Download e-book for iPad: I ricchi (La cultura) (Italian Edition) by Joyce Carol Oates,Grazia/Valeria/Camilla/Sara

Una Cadillac gialla si accosta al marciapiede di Labyrinth force. È una mattina di gennaio: c’è neve sulla strada e sull’erba. L’aria è fragrante, crepita come una lastra di ghiaccio sotto los angeles pressione di un tacco a spillo. Dalla Cadillac scende una donna: ha una sciarpa di visone intorno al collo e occhiali da sole che scintillano nella luce invernale; il suo incarnato è quello di una bambola di porcellana: pallido, puro, perfetto.

Download PDF by Maria Francesca Giovelli: L’ora Del Ritorno (Italian Edition)

Si gioca ancora tutta qui l. a. vitatra queste case di bassa pianura,nelle tracce di una sera svanitadove il cuore non ha più paura. E non corre più neppure il ventoeppure sono onde i campi di grano,dove l’anima tace il suo sgomentoe lo sguardo corre ancora lontano.

Additional info for La donna nella pioggia (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

La donna nella pioggia (Italian Edition) by Marina Visentin


by Thomas
4.1

Rated 4.84 of 5 – based on 29 votes